I MARTEDI' DI AI


di Monica Menozzi
foto di Maria Piatto


Ogni terzo martedì del mese AI dedica una serata aperta a soci e non, un’occasione per potersi incontrare e per affrontare tematiche importanti per la categoria degli Autori di immagini.

Il primo appuntamento si è tenuto Martedì 20 Novembre ed è stato dedicato all’inaugurazione della nuova sede, alla presentazione dell’iniziativa I MARTEDI’ DI AI e del nuovo corso di Stop motion. (vedi relativa scheda corso in questa stessa sezione.)

Abbiamo registrato una buona affluenza di soci e simpatizzanti, folla destinata ad incrementarsi visto gli importanti temi di discussione che sono emersi spontaneamente come esigenze pressanti e che saranno via via affrontati in serate dedicate.

Sempre alto l’interesse su problematiche fiscali e legali, nonché la richiesta di potersi confrontare su preventivi e questioni squisitamente professionali.


La prossima serata sarà Martedì 18 Dicembre.A conclusione dell’annata 2012, assieme agli auguri di Natale, di buona fine e miglior principio d’anno, trarremo un bilancio dell’attività professionale personale dei soci, tentando in qualche modo di individuare tendenze che possano rivelarsi utili a tutti.
Un caldo benvenuto, dunque, a chi vorrà unirsi a noi!






Categories: